Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MUSICA LIBERA Fragole e Tempesta + duo Valla e Scurati + Andrea Capezzuoli – Farneta MO

15 Luglio 2023 @ 18:00

Ciao!
Quest’anno ho deciso di cambiare vita e ricollegarmi alle mie radici 🌳, e ho deciso di festeggiare questo cambiamento con amici nuovi e di vecchia data. 🤗
Per prima cosa: l’evento si svolgerà a Farneta, la posizione precisa la invierò in un secondo momento a chi segnerà la propria partecipazione (visto che si tratta di casa mia 🏡)
Balleremo in giardino, sull’erba 💃🕺.
La casa è sul limitare del bosco quindi se avete allergie da vespe/calabroni 🐝portatevi l’occorrente in caso di shock anafilattici (mai successo che mi pungessero, ma ci sono)
La festa inizierà alle 18:00 con un primo intervento musicale.
Seguirà un momento conviviale di cena condivisa in cui, se l’idea piace, potremo ordinare gnocco fritto 🤤 e/o altro al forno del paese, oltre a condividere quello che si vorrà.
Dopo questa cena condivisa, seguiranno i restanti due interventi musicali.
Per chi vuole campeggiare c’è posto in giardino. Altrimenti, alla pagina web vallidolodragone.it/ospitalita/ è presente una lista di alberghi della zona. (in generale, i siti come booking mettono la distanza in linea d’aria: vi conviene controllare la distanza reale con google maps).
L’ingresso è gratuito e se vorrete potrete lasciare un’offerta, senza impegno.
… e per chi volesse vivere un’altra esperienza “trad”, il giorno successivo (domenica 16 luglio) alle ore 15:00 a Montefiorino si svolgerà una rappresentazione di Maggio Drammarico della compagnia del Maggio di Romanoro, di cui faccio parte

Dettagli

Data:
15 Luglio 2023
Ora:
18:00

Luogo

Farneta
Farneta
Montefiorino, MO 41045 Italia
+ Google Maps
Verified by MonsterInsights