Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FESTA DEI FRUTTI DIMENTICATI – FOLKINGIRO & LA CARAMPANA – Casola Valsenio RA

9 Ottobre 2022

Cari amici tenetevi forte perché siamo felici di annunciarvi che abbiamo in programma per voi un intero fine settimana di musica con tanti amici musicisti nella splendida cornice della Sagra dei frutti dimenticati di Casola Valsenio sabato 8 e domenica 9 Ottobre!
————————————————————————–
PROGRAMMA DELLE GIORNATE:
SABATO 8
🍁Mattina: Ore10:00 Laboratorio di balli: introduzione alle danze aperta a tutti, ballerini e ignari passanti. A cura di Fragole e Tempesta e Musicanti d’la Bása.
🌰🍄Pausa pranzo e giretto tra le vie della festa ( A Casola si mangia trooooppo bene, provare per credere😋
🍁Pomeriggio: Dalle ore 14:00 Festa a ballo in Piazza Luigi Sasdelli con Fragole e Tempesta e Musicanti D’la Bása.
DOMENICA 9
🍁Mattina Dalle ore 10:00 Laboratorio di balli. Introduzione alle danze aperta a tutti, ballerini e ignari passanti. A cura di Fragole e Tempesta e Suonabanda.
🌰🍄Pausa pranzo e giretto per le vie della festa
🍁Pomeriggio: Dalle ore14:00 Festa a ballo in Piazza Luigi Sasdelli con La Carampana al gran completo e FolkinGiro (Suonabanda e Fragole e Tempesta).
Tutto questo nella splendida cornice della Sagra dedicata ai frutti da riscoprire. Nespole, corbezzoli, corniole, pere volpine, castagne e tanti altri frutti autunnali si potranno acquistare direttamente dai produttori. Non mancheranno l’esposizione e la vendita di piante da frutto di un tempo e poi ancora, mostre, degustazioni, spettacoli e il mitico stand gastronomico dove la cucina romagnola incontra i sapori e i profumi dei frutti di una volta! 🌰🍁🍂

Dettagli

Data:
9 Ottobre 2022

Luogo

Casola Valsenio
Casola Valsenio, RA 48032 Italia + Google Maps
Verified by MonsterInsights