Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento รจ passato.

AIUTI.AMO ROMAGNA – Rimini

4 Giugno 2023 @ 17:00

๐—”๐—ถ๐˜‚๐˜๐—ถ๐—”๐—บ๐—ผ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ฎ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ!
๐‘ด๐’–๐’”๐’Š๐’„๐’‚ ๐’† ๐’…๐’‚๐’๐’›๐’† ๐’ƒ๐’†๐’๐’†๐’‡๐’Š๐’„๐’‰๐’† ๐’…๐’๐’Ž๐’†๐’๐’Š๐’„๐’‚ 4 ๐’ˆ๐’Š๐’–๐’ˆ๐’๐’ ๐’‚ ๐’‡๐’‚๐’—๐’๐’“๐’† ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐’‘๐’๐’‘๐’๐’๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’Š ๐’„๐’๐’๐’‘๐’Š๐’•๐’† ๐’…๐’‚๐’๐’โ€™๐’‚๐’๐’๐’–๐’—๐’Š๐’๐’๐’†
Domenica 4 giugno รจ il giorno in cui la comunitร  balfolk di Marche e Romagna, musicisti, associazioni, gruppi spontanei, convoglieranno le loro energie per raccogliere fondi – offerta minima 10โ‚ฌ per favore – ed aiutare, attraverso la Protezione Civile dell’Emilia Romagna, chi รจ stato colpito dalle alluvioni.
Irripetibile la scaletta dal vivo che partirร  dalle ore 17 di domenica 4 giugno fino a sera con, in ordine alfabetico:
๐˜Š๐˜ช๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜”๐˜ข๐˜ฏ๐˜ช๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ, ๐˜‹๐˜ช ๐˜‹๐˜ฐ๐˜ถ๐˜น, ๐˜‹๐˜ฐ๐˜ค๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ ๐˜๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฌ, ๐˜๐˜ณ๐˜ข๐˜จ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜›๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ข, ๐˜’๐˜ช๐˜ด๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ง๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฌ e ๐˜”๐˜ข๐˜ณ๐˜ค๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜‰๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฐ.
Ci sarร  un tavolo della condivisione per cibo e bevande, grazie quindi a chi porterร  qualcosa e a chi si attrezzerร  con propri bicchiere e stoviglie.
L’appuntamento รจ in ๐˜ท๐˜ช๐˜ข ๐˜š๐˜ข๐˜ฏ ๐˜“๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ 47, ๐˜™๐˜ช๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช, nella sala adiacente all’omonima chiesa.
๐—–๐—ฎ๐—น๐—น ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ!
Ci sarร  bisogno di mani prima del concerto per preparare la sala e poi per mettere a posto. Per chi volesse dare la propria disponibilitร : Enrico Rotelli, 3395472580. A tutto il resto ha giร  pensato invece Saraย Pierleoni

Dettagli

Data:
4 Giugno 2023
Ora:
17:00

Luogo

San Lorenzo in Correggiano
via San Lorenzo in Correggiano 47
Rimini, RN 47924 Italia
+ Google Maps
Phone
3395472580
Verified by MonsterInsights